3° Prova del Campionato Italiano Juniores, 23 luglio 2006

Piccoli trialisti crescono, č il caso di dirlo, dal momento che il piccolo Emiliano Bisogno, seguito dal papā Antonio nostro socio fondatore ha partecipato alla 3° Prova del Campionato Italiano Juniores svoltasi domenica 23 luglio 2006 a Garbagnate Monastero in provincia di Lecco, in concomitanza della 6° prova dell'Italiano Trial. Il risultato č stato soddisfacente, 9° posto, ed il nostro augurio per il piccolo atleta č di proseguire questa carriera sportiva con l'aiuto di papā Antonio, entusiasta. La gara si č svolta su di un terreno molto asciutto ed insidioso a causa della siccitā, con una temperatura di circa 32°. Tempo soleggiato.

Last Update: lunedė 30 luglio 2012
tutti i marchi utilizzati sono di proprietā dei rispettivi proprietari