Sei in Motocafè > Piloti

I nostri piloti

Tutti i piloti del MC Trial Cava, avranno uno spazio proprio qui. Contribuisci a creare questa pagina, inviandoci una tua foto ed una breve descrizione! Ti aspettiamo a questo indirizzo: pierluigi@motoclubtrialcava.it

Alfonso Baldi.

Classe 1965, Cavese di nascita. Vive a Milano, riesce sempre ad essere presente a Cava ogni volta che bisogna organizzare gare e manifestazioni.

Antonio Bisogno.

Classe 1966, Cavese di nascita. E' il nostro responsabile tecnico, amante del fuoristrada in moto ed in auto.

Marco Bisogno.

Classe 1969, Cavese di nascita. Il "professore", nonchè Presidente del MC Trial Cava.

Francesco Giordano.

Classe 1968, Cavese di nascita e di gran fede calcistica. Direttore Sportivo del MC Trial Cava, meglio noto come "l'Imprenditore", in quanto concessionario Yamaha a Salerno.

Onelio Salsano.

Classe 1955, nato a Cava dè Tirreni. Dicono di lui: "il nostro condottiero"; ..a volte è un pò scontroso (ncazzus'); ....ha un grandissimo cuore ed una passione per il Trial ancor più grande. E' il fondatore del MC Trial Cava per anni Presidente del sodalizio.

Last Update: lunedì 30 luglio 2012