Scuola Trial MC Trial Cava

Il nostro sodalizio dal 1988 dirige una Scuola di Trial con l'apporto della passione tecnica e motoristica di Antonio Bisogno e di altri soci appassionati, tutti Piloti F.M.I. Oltre alla preparazione atletica e tecnica, i cadetti vengono avvicinati gradualmente al Trial attraverso un percorso formativo che prevede esperienza di guida in montagna con gradi di difficoltà personalizzati. Per informazioni, scrivete ad: antonio@motoclubtrialcava.it oppure telefonate al numero 338 9028111. Oltre all'insegnamento, un gruppo di Piloti realizza emozionanti Spettacoli di Trial acrobatico indoor in occasione di eventi motoristici e non. Per le informazioni relative agli spettacoli, basta cliccare qui, oppure è possibile contattare Antonio Bisogno al numero 338 9028111.

Last Update: sabato 28 luglio 2012