Campionato interegionale 2024-II prova

Nell’incantevole località S. Giuseppe al Pennino, panoramica frazione di Cava de’ Tirreni, si è svolta la seconda prova del Campionato interregionale di trial. Il percorso era articolato in 6 zone con i consueti livelli di difficoltà differenziati. Circa 30 piloti hanno partecipato alla manifestazione e tutti hanno apprezzato le zone, giudicando positivamente il tracciato strutturato in modo da far emergere le abilità dei piloti senza mai risultare pericoloso.

Dopo la conclusione delle operazioni preliminari, il moto club ha offerto una ricca colazione a tutti i partecipanti e ai loro accompagnatori; dopo il breefing con il Direttore di gara, la manifestazione è iniziata alle 10,00 come da programma. Le zone erano facilmente accessibili e ciò ha consentito a un pubblico numeroso di partecipare alla manifestazione, offrendo a tutti un’ottima visuale dei tratti controllati.

Al termine della gara, c’è stata la premiazione dei primi tre classificati di ciascuna categoria e, a seguire, il pranzo offerto dal motoclub a tutti i partecipanti. Ringraziamo l’Amministrazione Comunale per il supporto e il patrocinio. Un ringraziamento speciale va anche al medico di gara e agli amici della CRI – comitato di Cava de’ Tirreni per la generosa disponibilità e la preziosa collaborazione.